FAQ


FAQ – Frequently Asked Questions

    1. Qual’è la distanza dal Mare?
      Ci troviamo a 2km dalla spiaggia del Castello, a piedi sono 15 minuti di camminata, mentre in auto sono pochi minuti, la spiaggia inoltre ha a disposizione un ampio parcheggio gratuito. Su richiesta mettiamo a disposizione delle biciclette (gratuitamente per chi prenota direttamente sul sito o con email), fino ad esaurimento disponibilità. Potete visualizzare una mappa sulla pagina “Contatti”.
    2. Come faccio a prenotare?
      • Direttamente on line compilando il modulo (Data Arrivo /Data Partenza Prenota Ora) che trovate in basso a destra sulla home page del sito o sulla pagina listino prezzi o booking on line
      • Inviando una mail a baiabenessere@gmail.com indicando le date richieste, il numero di persone, nome, cognome , mail e telefono; in questo caso attendere mail di conferma avvenuta prenotazione.
    3. Quante persone può ospitare una camera?
      Nel letto matrimoniale possono essere ospitate due persone, ed al massimo un bambino fino a circa 3 anni (gratuitamente). Un solo altro adulto o bambino dai 4 ai 12 anni può essere ospitato nel letto aggiunto con pagamento supplemento.
    4. La cucina è a disposizione?
      No la cucina è nello spazio comune ed ha la sola funzione di preparare le colazioni, su richiesta e tramite nostra assistenza si
      può utilizzare il frigorifero o scaldare vivande per bambini.
    5. Si può consumare un pasto?
      Noi offriamo solo servizio di prima colazione, che viene svolto esclusivamente nell’apposita area comune e nell’orario prestabilito (a meno di richieste particolari);
      All’esterno di ogni camera c’è uno spazio attrezzato dove poter bere bibite e consumare snack/cibi da asporto propri, non forniamo stoviglie, servizio scaldavivande o lavaggio.
    6. Si può fumare?
      E’ consentito fumare solo all’esterno di ogni camera dove c’è uno spazio attrezzato, all’interno della struttura e nelle altre aree comuni è severamente vietato.
    7. Si possono portare animali?
      E’ consentito l’alloggio di un animale per camera previo accordo e pagamento di supplemento; in caso di compatibilità è necessario portarsi l’attrezzatura (cuccetta,telo) per farlo dormire a terra, non può essere lasciato incustodito, per dare un pasto all’animale è necessario utilizzare lo spazio esterno in modo che non permangano cattivi odori nelle stanze.
    8. A che ora devo arrivare, andare via, o rientrare la sera?
      Il check-in all’arrivo è dalle ore 15 alle ore 20 a meno di richieste particolari, è sempre necessario comunicare l’orario di arrivo previsto.
      Il check-out in partenza è previsto entro le 11 (a meno di richieste particolari) per consentire il servizio pulizie e la preparazione della stanza per i nuovi ospiti.
      Gli ospiti durante il soggiorno hanno a disposizione le chiavi, di cui sono responsabili, e possono accedere ed uscire come vogliono, rispettando il silenzio ed il comune buon senso nelle ore notturne.
    9. Quanto costa, come posso pagare, posso avere uno sconto?
      I prezzi e gli sconti praticati sono visibili sulla pagina “listino prezzi”, per preventivi personalizzati inviare una mail o telefonare.
      Il pagamento va effettuato in contanti all’arrivo insieme alla esibizione dei documenti di identità, al momento non disponiamo di POS per il bancomat o la carta di credito, alternativamente è possibile pagare on line anticipatamente insieme alla prenotazione tramite paypal.
    10. Sul posto trovo assistenza per altre richieste o necessità particolari?
      Noi abitiamo quì, quindi siamo a disposizione per qualsiasi evenienza o informazione.